Iscrizioni 2021/22

 

 

 

 

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Saranno online anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono al procedimento di iscrizione in via telematica.

Per affiancare i genitori nella scelta è disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

Nella scuola secondaria di secondo grado, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola. In subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare, all’atto di iscrizione, fino a un massimo di altri due istituti.

Ecco il codice meccanografico del nostro Centro:RMCF03200E

 

 

 

You have no rights to post comments

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per essere sempre aggiornato su news ed eventi del nostro centro

Contatti Utili

Potete sempre contattare il nostro Centro per ogni esigenza a questi contatti

  • Telefono: 067842551
  • Fax: 067804404

Connettiti con noi

I Nostri Social per essere sempre in contatto con noi.
Sei qui: Home Notizie Iscrizioni 2021/22